L’anno del Miracolo finalmente si può toccare (e comprare)

L'anno del Miracolo - Libri - bassa

Quando il corriere citofona e facendo il suo lavoro consegna un pacco non sa mica che dentro lì ci sono due anni di lavoro, ci mancherebbe. Allora lo saluti e con un poco di solennità porti le scatole in casa, le apri e vedi per la prima volta il libro.

Finalmente ci siamo! Dopo tre mesi di puntate pubblicate quotidianamente sul blog da oggi è possibile acquistare “L’anno del Miracolo” in versione cartacea su tutti i più diffusi canali di vendita (sotto l’elenco).

Il libro in sé è elegantemente bello. Il lavoro grafico fatto da Elisa Zampaglione è magico: oltre alla copertina candida nel suo bianco e nella sua semplicità, la struttura interna è leggibile, chiara e rilassante.

Cos’altro rimane da dire? In questa pagina facebook è possibile mettere mi piace ed inserire commenti e recensioni, magari iscrivendosi in modo da non perdere le pubblicazioni quotidiane, la segnalazione di eventi (ce ne saranno) e tutto quanto correlato a questo progetto.

Infine quindi ecco come acquistare il libro:

Presso il sito dell’editore:

Oppure su tutti i maggiori book shop online:

mondadori

E’ possibile poi richiedere una copia firmata dall’autore scrivendo a rasca@pensavodiavercapito.org.

A breve sarà disponibile anche l’edizione ebook.

Il viaggio è iniziato!

Commenti

5 risposte a “L’anno del Miracolo finalmente si può toccare (e comprare)”

  1. Avatar Massimo Brignoli

    hai messo due volte il link di IBS

    1. Avatar Massimo Brignoli

      de nada! Me ne sono accorto perché lo sto comprando! :))

    2. Avatar L'anno del Miracolo

      Benissimo, aspetto la recensione allora! E poi appena ci becchiamo faccio una bella dedica 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *